Devo sottolineare fin dall'inizio che ho solo guardato i primi 4 episodi e ho intenzione di guardare l'intera stagione o al punto che mi infastidisce più di quanto riesca a intrattenere. <br/> <br/> Leggendo alcuni dei le altre recensioni degli utenti ho visto che la gente viene scoraggiata dall'eccessiva sessualizzazione del personaggio principale, che non mi infastidisce tanto quanto la non responsività della ragazza che è la vittima della sua brancolare. Penso solo che avere seni e glutei sormontati meriti una risposta, qualsiasi risposta sarebbe bella e sicuramente aggiungerebbe all'effetto comico. Alcuni personaggi sono insipidi mentre gli altri sono esagerati ma riescono comunque a essere simpatici. <br/> <br/> La storia è decente per quanto ho visto. Tuttavia, il racconto è troppo veloce. Alcune recensioni parlano di colpi di scena, ma torcere una trama che non è stata completamente spiegata o che non è stato dato il tempo di sistemare è sprecata. Inoltre mi sono sentito come se gli sceneggiatori non ci dessero abbastanza tempo per immergersi nell'atmosfera dello show prima che importanti punti della trama e nuovi personaggi venissero introdotti, che tolga l'importanza di quei momenti. <br/> <br/> Combatti scene sono cruciali per questo tipo di spettacolo, quelli che ho visto finora sono dalla parte dei poveri. Mi aspetto davvero che migliorino man mano che lo show progredisce e le cose che immagino dovrebbero scomparire o diminuire considerevolmente sono: Scene con serie di attacchi veloci incomprensibili. Sai … quando i due personaggi scompaiono e riappaiono in sfocatura e fermi immagine. Dev'essere stato bello quando è stato visto per la prima volta, ma ora è diventato pigro. Anche personaggi che gridano i nomi delle mosse. Finora non hanno spiegato nulla sulla fonte del potere dei cavalieri, forse non importa, i nomi delle mosse riflettono solitamente il tipo di tecnica usata, il potere elementale impregnato o la quantità di potere. Senza alcuna informazione sulla fonte o sul tipo di poteri, dimmi perché dovrei preoccuparmi di quel nome. <br/> <br/> Conclusione: Se sei dipendente da programmi TV come sono e ti piacciono gli animi dovresti probabilmente darlo una possibilità. Ma se sei un fan degli anime hardcore alla ricerca dell'eccellenza, guarda altrove. Lo paragonerei a Bleach, Seven Deadly Sins essendo un po 'più maturo, o agli episodi di riempimento di Naruto, con un universo di fondo meno coinvolgente e più "freschezza". Questo è uno degli anime peggiori e più generici che ho visto da un po '. Probabilmente alcuni ragazzi lo hanno pubblicizzato per il servizio fans. Non è che ci sia qualcos'altro in questo pezzo di spazzatura … Amo gli anime; non c'è un balletto attorno a quella discussione per me. È uno dei migliori contributi del Giappone al mondo dell'intrattenimento, e The Seven Deadly Sins è un divertente ma derivato pezzo di quel mezzo in continua espansione ma consolidato. <br/> <br/> Abbiamo un bel ragazzo protagonista, un animale sidekick, un hot-chick, un gigantesco hot-chick, un duro ragazzo immortale e un maiale verde grande come una montagna. E considerando le stranezze negli anime, questa non è una cosa strana da avere in uno show di The Deadly Sin. <br/> <br/> C'è una buona animazione, un buon scenario e una bella azione per completare il tutto. I personaggi sono ben fatti, anche se non sono assolutamente rivoluzionari per gli animi in generale. <br/> <br/> Seven Deadly Sins è un solido orologio che dovresti controllare quando vuoi. Dopo tutto, è su Netflix. E questo vale la pena di un fan degli anime. Un paio di mesi fa mi sono sintonizzato su The Seven Deadly Sins, ho guardato forse 3 episodi e poi l'ho messo da parte come una specie di vignetta strana e eccessivamente soffice. Non potrei, per la vita di me, capire perché Netflix me lo ha consigliato o è arrivato con una valutazione così alta. Poi, dopo averlo fatto apparire in alcune liste qualche altra volta, ho deciso di sedermi un'altra volta. Ancora alcuni episodi e sono stato catturato! <br/> <br/> Questo non mi ha conquistato fin dall'inizio. L'eroina inizia un piagnucolone nauseabondo. L'eroe è un po 'pervertito e dolorosamente ottimista e felice. Inoltre, sembra un bambino, che rende ancora più inquietante la sua natura perversa. Tuttavia, una volta iniziata l'azione, vedi il lato più serio di questi personaggi e una trama sorprendentemente intrigante che non ti lascia insoddisfatti. È una miscela davvero interessante di leggenda arturiana e Dante's Inferno con alcuni scorci della stessa commedia / azione / dramma come FMA. Non vedo l'ora della stagione 2! Shounen classico senza alcun contenuto originale. I personaggi sono così elementari, possono essere previsti molti eventi. Anche il servizio di fan è piuttosto orribile. Sembra che a Elizabeth non importi nulla quando viene molestata da Meliodas. Sarebbe stato interessante se ci fossero state delle scene drammatiche, ma ZERO PROTAGONIST è morto durante l'intero spettacolo! Persino Veronica, che si supponeva fosse morta miracolosamente resuscitata a causa di Elizabeth sopraffece la magia. Un sacco di cose importanti come le armi sacre sono lasciate inspiegabili. Come ha fatto Ban a riavere il suo nunchaku ??? Come può sopravvivere Gowther dopo che lui (o lei?) Gli ha mozzato la testa ??? L'unico buon personaggio secondo me è Hawk che porta un certo divertimento allo show. Tuttavia alcune backstories sono scritte abbastanza bene, ma a mio parere ci sono rovinati da personaggi cattivi. Anche io non vedo la relazione tra l'animale e i peccati … Wrath with dragon, OK perché no, ma l'avidità con la volpe? Ad ogni modo, sento che l'intero universo non è credibile … Troppe cose troppo importanti lasciate inspiegabili e troppi cliché.
Narelgarsi replied
368 weeks ago