Nella versione più recente di questo film spesso realizzato, il terzo titolo è caduto in tempi difficili, ma quando viene scoperto un complotto per far precipitare la Francia e l'Inghilterra, tornano insieme per fare il loro dovere patriottico. Non avendo alcun rapporto con il romanzo di Dumas (eccetto per i nomi dei personaggi) questa nuova versione sembra essere stata creata per un pubblico contemporaneo e combina elementi di "Matrix"; & quot; Pirati dei Caraibi & quot ;, & quot; film di James Bond, film di samurai e persino getta in una buona quantità di gadget e armi steampunk. La storia ha qualcosa a che fare con un piano per il cardinale Richilieu di prendere il potere e di prepararsi come dittatore. Il cast è OK, con Orlando Bloom come il malvagio Buckingham, Mila Jojovich come un assassino mortale e Christof Walz come Richileiu. Le località tedesche potrebbero facilmente passare per la Francia del 17 ° secolo e sono piuttosto belle. Ci sono bellissimi combattimenti con la spada, sistemi d'arma improvvisati, passaggi segreti, una camera mortuaria, trappole esplosive, un incredibile duello con spada sul tetto della cattedrale di Notre Dame e piani rubati dal caveau segreto di Leonardo Da Vinci per macchine belliche militari. Si tratta di una combinazione di zeppelin e galeoni con propulsione a vela con almeno tre mazzi di cannoni e lanciafiamme! Anche se hanno almeno 200 anni di anticipo sul loro tempo, sono magnifici nel design. La loro battaglia per Parigi è davvero spettacolare. Il film presenta anche molte fodere divertenti e piuttosto citabili. Il punto è che questo è stato progettato per essere un film divertente e se tu, lo spettatore & quot; prendi & quot; sarà esattamente questo. Non ho mai visto un film di Andreson, ma questo è stato fantastico. La sua azione senza sosta con uno spiccato senso dell'umorismo e alcuni spettacolari pezzi scenici in 3D. Non è certo il tuo libro di Dumas in ottavo grado che probabilmente hai falsificato leggendo un "Classico Illustrato & quot; versione a fumetti o & quot; Cliff Notes & quot ;, ma non dovrebbe essere. Vai a vederlo, ok? Mi sentivo ancora deluso. <br/> <br/> A volte mi sono sentito troppo sciocco. Il dialogo era di formaggio. L'attore che interpretava il ruolo del re era troppo recitato. E quando il Duca di Buckingham si presenta nella sua nave aerea, tutti si comportano come se fosse la cosa più normale del mondo. Se vedessi una nave volante in questo giorno ed età non andrei in giro ad avere una conversazione normale, sarei come & quot; WTF è quello? & Quot; Con la bocca aperta. Mi ha anche infastidito il fatto che metà delle persone avesse accenti britannici e l'altra metà americana. Ancora una volta, non è che mi aspettavo che tutti tentassero un accento francese. Ma scegli SOMETHING e seguilo per motivi di continuità. <br/> <br/> Ci sono scene di lotta davvero interessanti. E amo tutti i bellissimi costumi e scenografie. Ma non c'è davvero molto da fare. Non potevo essere disturbato a finire la cosa. Il nuovo film dei Tre Muskateers è quello che è. Naturalmente, come al solito, ci sono in realtà quattro Muskateers, ma chi sta contando. Non sono sicuro che questo sia il primo film di Muskateer con dirigibili, ma queste navi galleggianti simili a dirigibili dirigono circa la metà del film.Un po 'strano, vero? Ad ogni modo, potrei pensare a cento milioni di modi migliori per spendere cento milioni di dollari, ma per quello che è, una versione ad alto budget del classico, immagino sia okay. C'è un sacco di azione, qualche interesse amoroso, alcuni effetti speciali di fantascienza Wild Wild West, qualche trappola esplosiva di Indiana Jones, alcune perfette interpretazioni tra cui quella del cattivo Christoph Waltz della fama di Water For Elaphants (sì, il ragazzo di Inglorious Baserds). Milla Jovovich sembra un po 'strana per il suo ruolo di Resident Evil. Non riuscivo a credere che potesse volare attraverso l'aria intorno al tipo di trappole e gadget del Tesoro Nazionale al di fuori del mondo di fantasmi zombie, ma questo è ciò che mi ha fatto prendere tre punti. Ho pensato che fosse sexy come l'eroe in quei film, ma solo noiosa come la cattiva in questo. Tutto sommato, ottieni quello per cui paghi. Non è un brutto film, ma piuttosto un disastro rispetto al suo budget. Ero su un aereo e hanno messo questo "film". Dopo 5-10 minuti, potevo solo togliere i tappi per le orecchie e guardare questa cosa orribile solo per le risate. <br/> <br/> È un film senza cervello, che usa personaggi tratti da un grande libro. Prende tutto ciò che puoi odiare dai film d'azione (perché sono così esagerati) e lo mette su un film che non ha nulla a che fare con esso. <br/> <br/> Se ti piace l'azione senza cervello, non preoccuparti la trama, e tu ami quando mettono le cose fuori dal tempo (tecnologie e attitudini fuori dal tempo), quando travisano un'intera società ed epoca, quando mettono la donna nel mezzo dell'azione (solo perché vende) quando mettono la tecnologia avanzata in tempi antichi solo perché "sembra fresca", guardano indietro e improvvisamente adorano qualcuno fin dai tempi antichi perché era avanzato, e dicono "hey, f * ck logic"; e metti barche e cose volanti, questo film è per te. Un film davvero bello. Paul W.S. Anderson ne ha fatto un mondo caotico: combattimento costante, guerra, azione, … mi stava ancora intrigando. Normalmente non amo i film storici, ma questo film è un'eccezione (sono già state fatte molte versioni di "i 3 moschettieri". Le ultime riprese sono state nel 2011, il film di cui stiamo discutendo ora). L'autore avverte sempre quando diventa troppo allungato, la scena viene scambiata o la situazione cambia, rendendola affascinante. così inizialmente ho trovato il film moderato. <br/> <br/> Il film parla del fatto che i moschettieri devono vincere il piano per la nave da guerra, che possono quindi usare contro il nemico. Hanno anche successo, ma c'è del tradimento nel gioco, che fa cadere in cattive mani i piani. Furono gettati giù fino a quando anche un ragazzo di Guascogna voleva diventare moschettiere. Diede loro ancora coraggio. Inoltre, evitano la guerra. <br/> <br/> Mi dispiace che ci voglia molto tempo prima che tu entri nella storia. A tale proposito, l'autore dovrebbe fare di meglio. Si può anche osservare che ci sono molte transizioni di scene e luoghi, che non necessariamente vedono una connessione tra quelle transizioni. Alla fine, se li hai visti combattere, è diventato molto noioso e noioso a lungo andare. Ma, come ho detto, l'autore può mantenerlo interessante. <br/> <br/> È un must per le persone che sono interessate alla storia e alla cultura. Certo, puoi sempre guardare film e non ti interessa che tipo di genere. Questo film non è davvero su misura per me perché preferisco l'horror, l'azione, la commedia e la fantasia nel mio film. Perciò do un 3.5 / 5. La mia opinione sul film non cambia: rimane un film moderato.
Narelgarsi replied
372 weeks ago